FEBBRAIO 2011 SOGGIORNO NEL LUSSO DISCRETO DI LANGUSTIER

Posted on 31. Gen, 2011 by in Avventure, Viaggi, Week end

Lusso, relax, discrezione, silenzio, profumi di finoccchio selvatico he appassisce sotto il sole del mezzogiorno. Tutti privilegi che questo albergo distribuisce nel passaggio delle ore, che prevede, sì, escursioni e bagni nel blu di una caletta incastonata tra sabbia dorata, ma non trascura il benessere fisico,i massaggi, creme, saune, terapie della salute all’antica, come un principe delle favole. Abbiamo soggiornatoqui per provare tutto, ed offrirvi un rifugio sicuro, che non costa una fortuna e dove non approdano i chiassosi rampolli dell’esibizione forzata.

Anche la cucina è sopra http://www.motorieturismo.com/wp-admin/media-upload.php?post_id=646&type=image&TB_iframe=1le righe a Langoustier, il piatto erotico forte è l’aragosta, oppure le 12+12 ostriche allevate nell’isola, che più fresche e genuine non ci sono.
Per il vino, lasciatevi consigliare, lo abbiamo centellinato fino al limite dell’ebbrezza: bevete un Sauterne o un Muscadet e se ce la fate, al dessert, passate al Muscat. Il gioco è fatto, resta la notte di stelle o quella abbagliante di chiaro di luna. Dal vostro balcone vedrete ruotare l’universo, nascere e tramontare Sirio, le Pleiadi…. Siete il centro di rotazione di questa meraviglia, sentitene la responsabilità e la magia e non dormite.

alberto schieppati : magia del Langoustier.

vuoi vedere e prenotare ? clicca qui

http://www.langoustier.com/it/default.htm